Legna da ardere

Legna toscana di qualità da ardere a Empoli

Novella si occupa da oltre dieci anni della fornitura di legna da ardere di qualità. Sempre più clienti privati ed attività commerciali, come ristoranti e pizzerie, si rivolgono alla realtà empolese leader del mercato locale del legname, rispettivamente per acquistare combustibili per termo-camini e forni a legna. Qualità del prodotto stesso, prezzi convenienti e puntualità della consegna sono i motivi che portano la clientela a rivolgersi a Novella legna da ardere.

Legname in sacchi, bancali...

A seconda dell'utilizzo della legna da parte del cliente e per venire incontro alle sue esigenze in maniera puntuale e precisa, Novella può fornire il legname attraverso diverse modalità: in sacchi, bancali o direttamente a pacchetti. Queste diverse forniture interpretano fedelmente i bisogni della clientela che può scegliere il quantitativo e la modalità di consegna, indipendentemente dal tipo di utilizzo e dalla quantità di prodotto ordinato.

Camini, forni e stufe

L'azienda con sede a Empoli è in grado di fornire grandi e piccole quantità di legname al proprio pubblico, suddiviso tra soggetti privati ed attività ristorative. L'incredibile qualità del legname, appartenente ad alberi di leccio, quercia e cerro si presta all'utilizzo per camini, stufe e per pizzerie e ristoranti dotati di forno a legna.

Legname essiccato naturalmente

 La legna di Novella, non solo è di provenienza toscana, ma può vantare di essere stata essiccata naturalmente. Questa particolarità è molto importante perché vuol dire che può essere conservata anche in ambienti poco areati come cantine e garage, senza la preoccupazione di creare eccessiva umidità, ma con la sicurezza di aver acquistato un prodotto dall'alto potere calorifico.
Scrivete a novellalegnami@gmail.com per maggiori dettagli su prezzi e tempi di consegna del legname
Share by: